OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Prima di buttare un capo che non porto più lo guardo ben bene e mi chiedo che cosa posso farci, è più forte di me, non sono una che butta, sono una che trasforma.

Before you throw a boss who does not harbor more I look at it very carefully and I’m wondering what I can do, it’s stronger than me, I’m not one who throws, which are transformed.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Questa camicetta marrone era in origine un pareo, l’avevo comperato per il mio viaggio di nozze, da abbinare con due costumi, uno marrone e uno a righe colorate . Ho consumato e buttato i costumi  ma avevo usato pochissimo il pareo, così ho pensato di farci qualcosa, era nuovissimo.

This brown blouse was originally a sarong, I had bought for my honeymoon, to match with two costumes, one brown and one colored stripes. I’ve consumed and thrown costumes but I used very little pareo, so I thought I’d do something about it, it was brand new.

Ho trovato un modello per una camicetta un po’ etnica su un numero di Burda di qualche anno fa e questo è il risultato.

I found a pattern for a blouse a bit ‘of a number of ethnic Burda few years ago and this is the result.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Mi piace portarla con questi pantaloni un po’ a zampa e gli accessori turchesi, mi piace moltissimo mescolare il marrone e il turchese.

I like to carry it with these pants a little ‘paw and accessories turquoise, I love to mix brown and turquoise.

Sabrina

