OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Questa blusa l’ho confezionata quest’inverno, ma ogni volta che la indossavo c’era qualcosa che non mi convinceva, poi mi è venuta un’idea…

This blouse I packed this winter, but every time I was wearing was something that did not convince me, then I got an idea …

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

…la camicetta era troppo semplice, anonima, ho pensato che dovevo arricchirla intorno al collo con qualcosa, allora mi è tornata in mente  questa canottiera, comprata e messa pochissimo perché troppo, troppo scollata; l’avevo comperata per i fiorellini fatti con le perline, quelli sì mi piacevano…

blouse … it was too simple, anonymous, I thought I had to enrich it around your neck with something, then I was reminded of this vest, bought it and put very little because it is too, too low-cut; I had bought it for the flowers made ​​with beads, yes the ones I liked …

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

…allora ho messo le perline sulla camicetta.

So … I put the beads on her blouse.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Sabrina

