OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Quando, qualche anno fa, ho eliminato tutte le mie gonne etniche e gipsy, ho pensato che dovevo ripartire dalle basi, così mi sono fatta una longuette nera, classica ed elegante.

When, a few years ago, I deleted all my ethnic and gypsy skirts, I thought I had to start from the basics, so I made ​​a midi black, classic and elegant.

Ho utilizzato un modello preso da un vecchissimo numero de La mia Boutique, il modello è molto classico, ha le due pence in vita, sia davanti sia dietro, e uno spacco sul dietro, con un leggero sormonto.

Ho usato una stoffa leggera di cotone, ma ho preferito comunque foderare la gonna, mi sembra che cada meglio

I used a model taken from a very old issue of My Boutique, the pattern is very classic, has two pence at the waist, front and back, and a slit at the back, with a slight overlap.

I used a light fabric of cotton, but I preferred to skirt the line anyway, it seems to me that it falls better.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

A presto

Soon

Sabrina

