OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E’ la scritta che si trova sulle etichette che ho fatto fare alla Dortex, un’azienda tedesca che fabbrica e vende online ogni tipo di etichetta.

Ho trovato la pubblicità  sulla rivista Burda e ho deciso di provare, il tempo che dedico al cucito è pochissimo,  mi capita di impiegare più di un mese per finire un capo, così mi sono detta che tutto il mio lavoro merita un’etichetta personalizzata.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La procedura è molto semplice: si entra nel sito della Dortex, www.dortex.it, ci si iscrive e poi si seguono le istruzioni per selezionare e comporre il tipo di etichetta desiderata, si può scegliere il materiale, il colore, la grandezza, il carattere e anche il simbolo.

Io ho inserito la frase “Fatto da Sabrina” con il carattere che desideravo, ho aggiunto un piccolo logo, un arcolaio, pernsando alla passione di mia figlia per la favola de la Bella addormentata nel bosco.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Una volte selezionata l’etichetta si procede all’ordine, minimo 50 pezzi, si effettua il pagamento e si riceve una mail per la conferma dell’ordine.

La mail della Dortex ti permette poi di verificare a che punto è il tuo ordine, quando viene messo in produzione e quando il prodotto finito viene spedito.

Dimenticavo: il prezzo per 50 etichette è di poco più di €23.

