IMG_5762

Ciao a tutti e buon inizio settimana,

finalmente riesco a postare le foto della gonna che ho confezionato di recente.

Ho appena pubblicato un articolo su i “must have” e tra questi capi veniva consigliata la gonna svasata, finalmente  posso mettere una crocetta alla lista dicendo “ce l’ho”.

Hello to all and good start of the week,
I can finally post the pictures of the skirt that I recently made.
I just posted an article on the “must have” and among these leaders was recommended the flared skirt, I can finally put a cross to the list saying “I have.”

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ho preso il modello da un vecchissimo numero de La mia Boutique, è un numero del 2009, anno in cui è nata mia figlia,  io ho continuato a comperare riviste di cucito che ho messo da parte pensando “riprenderò a cucire prima o poi”…

I took the model from a very old issue of My Boutique is an issue of 2009, when my daughter was born, I continued to buy sewing magazines that I put aside thinking “to take up sewing sooner or later.” ..

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ho acquistato questo taglio di stoffa per caso, è di lana a quadretti, grigio antracite. La gonna ha  una baschina sul davanti, fermata da due  bottoni.

I bought this case for cutting cloth, wool is checked, anthracite gray. The skirt has a yoke on the front, two stop buttons.

IMG_5765

L’ho abbinata ad un maglioncino in angora color panna, anche se mi piacerebbe cercare qualcosa che crei un abbinamento meno scontato, ma purtroppo non ho avuto tempo di andare per negozi in questo periodo perchè stiamo sistemando la cameretta di mia figlia, per cui per il momento indosso la gonna con questo maglioncino

I combined with an angora sweater in cream color, although I’d look for something that creates a matching less obvious, but unfortunately I have not had time to go shopping at this time because we are arranging my daughter’s room, so for the time I wear the skirt with this sweater

Sabrina

IMG_5712

IMG_5763

