bimbi

Come realizzare abiti per bambini : 25 eleganti modelli per bambini da 0 a 5 anni spiegati passo passo, di Emma HARDY, Il Castello 2010.

Ciao a tutti, prima di tutto volevo ringraziarvi perché nel mese di novembre il blog ha superato per la prima volte le mille visite. Grazie e tutti.

Hello everyone, first of all I wanted to thank you for the blog in November for the first time surpassed the thousand visits. Thank you and all.

Sono ferma con il cucito in questi giorni perché la macchina da cucire ha bisogno di una piccola revisione e inoltre ho iniziato un corso di cucito di secondo livello che durerà sei mesi,  cominciamo a tagliare la settimane prossima, e non vedo l’ora! Io comincerò con un paio di pantaloni, ma vi terrò aggiornati.

I’m still with sewing these days because the sewing machine needs a little revision and I also started a sewing class of second level which will last six months, we begin to cut the next weeks, and I can not wait! I’ll start with a pair of pants, but I’ll keep you updated.

Oggi volevo segnalarvi questo  libro molto carino per  realizzare abiti per bambini.

Si tratta di un titolo edito da Il Castello, che contiene 25 proposte di vestitini, pantaloni, gonne, camicie e accessori per bambini e bambine.

I modelli sono semplici e spiegati passo passo,  il libro contiene anche il foglio dei cartamodelli.

Today I wanted to tell this book very nice to make clothes for children.
It is a title published by The Castle, which contains 25 proposals for dresses, pants, skirts, shirts and accessories for boys and girls.
The patterns are simple and explained step by step, and the book also contains the sheet of paper patterns.

Cercavo dei modelli di abiti da far vedere a mia figlia, perché  ho avuto il “suo”  permesso di partecipare al corso con molta fatica, allora le ho promesso che le confezionerò   qualcosa.

La scelta si è rivelata subito difficile, perché io vorrei farle una gonnellina estiva con  le stoffe di cotone che le ho  comperato quest’estate in Trentino.

I was looking for models of dresses to show to my daughter, because I had “his” permission to take the course with much effort, then I promised that confezionerò something.

The choice proved to be difficult now, because I would like to ask you a summer skirt with cotton fabrics that I bought this summer in Trentino.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Lei ha scelto solo vestiti e devono essere rigorosamente rosa, così  abbiamo deciso che le stoffe che abbiamo già le teniamo per la primavera e andremo a comperare una stoffa rosa più pesante per fare un vestitino.

She chose clothes only and must be strictly pink, so we decided that the stuffs that we have to keep the spring and we’re going to buy a pink cloth heavier to make a dress.

Della stessa casa editrice:

imagesCAVB9GCH

Abiti per bambini, di  Carole Favero, Il Castello2012

imagesCAVGKSFU

Abiti fantasia per bambini, di Annabel Bénilan,Il Castello 2012

A presto Sabrina

Annunci