v

Ciao a tutti, spero che abbiate passato dei giorni sereni, io non sono una fanatica dell’ultimo dell’anno, per cui non ho  abiti luccicanti da postare. Non faccio propositi per il nuovo anno, perché so che non li mantengo, mi limito a sperare sempre che il tempo che verrà sia migliore di quello che è passato, e che i miei affetti mi accompagnino nei giorni futuri, belli  o brutti che siano.

Hello everyone, I hope you all had the halcyon days, I’m not a fanatic of last year, so I do not have clothes gleaming from posting. I do not make resolutions for the new year, because I know that does not keep them, I just hope that the time will always be better than what is past, and that my affections accompany me in the days to come, good or bad they are.

Nei giorni scorsi io e mio marito abbiamo finalmente ultimato la cameretta di Viola.

Per le tende ho riutilizzato quelle che avevo nella mia vecchia camera, era un unico tendaggio bianco con dei tralci di glicine, mi pareva che potesse andare bena per la cameretta di Viola, non volevo principesse o personaggi dei cartoni animati, e in generale nulla  di troppo pasticciato

A few days ago my husband and I have finally finished the bedroom of Viola.

For the curtains I reused the ones I had in my old room, it was only a curtain of white with wisteria vines, it seemed to me that he could go to the bedroom bena Viola, I did not want princesses or cartoon characters, and generally nothing too messy

IMG_6524

IMG_6533

Da un solo tendaggio ho ricavato due tende.

Since only a curtain I got two tents.

IMG_6532

ho dovuto accorciarle e con la stoffa che è avanzata ho fatto dei passanti in cui far passare il bastone delle tende, li ho  cuciti sul rovescio del bordo superiore

I had to shorten them and the fabric is advanced that I did passers-by in which to pass the baton of the curtains, have them sewn on the underside of the top edge

IMG_6541

IMG_6539

 

IMG_6530

Abbiamo deciso di usare il vecchio  armadio bianco dell’Ikea per riporre i giochi, l’ho decorato con degli adesivi: unica concessione alle principesse!

We decided to use the old white Ikea wardrobe for storing games, I decorated with stickers only concession to the princesses!

IMG_6537

La parete color lilla, che richiama il colore dei cassetti, è opera di mio marito

The wall lilac, which refers to the color of the drawers is the work of my husband

IMG_6523

A presto

Soon

Sabrina

IMG_6527 IMG_6531

