Ciao a tutti,

oggi scrivo un post veloce perché questa settimana ho avuto pochissimo tempo da dedicare al blog.

Volevo solo mostrarvi i miei regali di compleanno, sì perché sabato scorso ho compiuto gli anni.

Hello to all,

Today I write a quick post this week because I had very little time to devote to the blog.

I just wanted to show you my birthday gifts, yes, because last Saturday I had a birthday.

I regali di mio marito:

The gifts of my husband:

IMG_6546

IMG_6567

IMG_6566

I regali di amici e parenti

The gifts of friends and relatives

Volevo ringraziare mio marito che ha organizzato colazione al bar, uscita al cinema e pizza, e Marco, Chiara e Ale che hanno condiviso con me la giornata.

Alla prossima settimana

Sabrina

I wanted to thank my husband who organized breakfast bar, exit to the movies and pizza, and Mark, Clare and Ale who shared with me the day.

See you next week

Sabrina

     

