IMG_6605

Ciao a tutti,

finalmente posso mostrare il primo capo che ho realizzato durante il corso di cucito

 

E’ un corso di sei mesi, organizzato dalla Elle-vi, un’azienda di Seregno che da oltre vent’anni organizza corsi di cucito  diurni e serali.

Avevo seguito un corso di primo livello presso di loro circa vent’anni fa e adesso mi cimento con il secondo livello.

Ho scelto come primo capo un paio di pantaloni a sigaretta, senza tasche, con passanti

IMG_6607

La stoffa è di lana, leggermente strech

IMG_6613

Per l’allacciatura ho inserito nella parte interna della cintura un gancino di metallo (di quelli che si usano per i pantaloni maschili ) e un bottone.

IMG_6623

Il prossimo capo che ho intenzione di realizzare sarà ancora un paio di pantaloni, ma questa volta con le tasche.

A presto

Sabrina

