Ciao a tutti,

avete approfittato dei saldi ? Io sì, sono riuscita a ritagliarmi un’oretta in solitudine per andare a fare shopping.

Hello to all,

have taken advantage of the balances? I did, I managed to carve out an hour alone to go shopping.

Evito accuratamente di portare la mia pestifera bambina per negozi, per cui i momenti di acquisto sono sempre dovuti alla generosità di mia sorella, a volte di mia cognata, spesso di mia nipote  che tengono la monella fuori dai piedi e mi regalano un’oretta in solitudine.

Prima di Natale ho fatto  ordine negli armadi e ho buttato via un po’ di vestiti, poi ho fatto la mia lista e sono partita . Ho acquistato dei pantaloni sportivi, ma nulla di classico, perché ne ho appena realizzato un paio e  ne ho in cantiere un’altro paio.

Avevo due paia di pantaloni che volevo assolutamente sostituire, uno era di velluto verde scuro e uno di tela beige…ecco a dimostrazione di come a volte posso essere completamente priva di fantasia ne  ho acquistato un paio verde di tela, con le tasche, e un paio beige di velluto!

I avoid carefully to bring my devilish for stores, so the moments of purchase are always due to the generosity of my sister, sometimes my sister, my niece who often take the brat out of the way and give me an hour in loneliness.

Before Christmas I did not order in the cupboards and I threw a little ‘clothes, then I made ​​my list and I left. I purchased some slacks, but nothing classic, because I just realized I have a couple and I have another couple in the pipeline.

I had two pairs of pants that I absolutely wanted to replace, one was dark green velvet and one in beige canvas … here is a demonstration of how sometimes it can be completely devoid of imagination I have bought a pair of green canvas, with pockets, and a pair of beige velvet!

IMG_6645

IMG_6644

IMG_6635

IMG_6637

IMG_6640

Poi ho acquistato un paio di jeans e questo pull viola (ho  poca fantasia!)

Then I bought a pair of jeans and pull this purple (I have little imagination!)

IMG_6632

Queste invece sono le foto del mio nuovo piumino (regalo di compleanno) e della mia nuova borsa (regalo di Natale)

Instead these are pictures of my new down jacket (birthday present) and my new bag (Christmas gift)

IMG_6627

IMG_6629Il round di saldi è terminato, vi auguro un buon fine settimana.

The round of sales is over, I wish you a good weekend.

Sabrina

