IMG_8594

 Ciao a tutti,

oggi indosso una blusa che ho confezionato l’estate scorsa e avevo già mostrato nel blog  in uno dei miei primissimi post, forse qualcuno di voi se la ricorda.

Hello to all,

today wearing a blouse that I packed last summer and had already shown in the blog in one of my very first post, maybe some of you remember it.

Avevo preso il modello da un vecchio numero di Burda, del maggio 2009,

questa era la versione sportiva

I took the pattern from an old issue of Burda, in May 2009,

this was the sport version

000001764966

e questa la versione elegante

and this elegant version

000001765050

Qui sotto invece la blusa che ho realizzato io, con una stoffa  di cotone a fiori

Below instead blouse that I made myself, with a cotton cloth flowers

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

L’ho sempre indossata con i jeans e questa giacca nera

I’ve always worn with jeans and this black jacket

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

ma per questa primavera ho sperimentato un nuovo abbinamento:

giacca in lino ecrù e pantaloni di cotone marrone, cosa ve ne pare ?

but this spring I have experienced a new combination:

ecru linen jacket and cotton trousers brown, what do you think?

Sabrina

IMG_8573 IMG_8572 IMG_8570 IMG_8605 IMG_8598

