IMG_8856Ciao a tutti,

finalmente posso mostrarvi gli ultimi due capi che ho realizzato al corso di cucito, si tratta di un completo giacca pantaloni che ho confezionato per un matrimonio a cui dobbiamo partecipare a fine maggio.

Hello to all,
I can finally show you the last two bosses that I made at the sewing course, it is a suit jacket pants that I packed for a wedding in which we must participate in late May.

Per il modello ho tratto ispirazione da un completo presentato su Burda dell’agosto del 2013.

For the model I drew inspiration from a full featured on Burda August 2013.

000001878547

La giacca è corta, senza colletto con lo scollo leggermente sormontato.

The jacket is short, collarless neckline with slightly crowned.

000001878536

 

I pantaloni sono un po’ più larghi sul fondo.

The pants are a bit ‘wider on the bottom.

 

 

000001878548

 

Per realizzare questo completo non ho utilizzato i cartamodelli presenti sulla rivista, li abbiamo realizzati sulle mie misure durante il corso.

To achieve this complete I have not used the patterns present in the magazine, we’ve made ​​on my steps during the course.

IMG_8858

In questo post comincio col presentarvi la giacca, perché  i pantaloni sono quasi finiti, manca l’orlo.

In this post I begin by introduce the jacket, because the pants are almost finished, missing the rim.

IMG_8859

Ho abbinato la giacca ad un paio di jeans e zeppe.

I paired the jacket with a pair of jeans and wedges.

IMG_8844 IMG_8846

IMG_8863 IMG_8874 IMG_8875

 

continua…

read more …

Sabrina

