IMG_9573

Questa è la camicetta che ho confezionato al corso di cucito, per la mia bambina.

This is the shirt that I packed the sewing course, for my little girl.

Per il modello ho preso spunto da questo libro che vi ho già mostrato in un post del dicembre scorso.

For the model I was inspired by this book that I have already shown in a post last December.

bimbi

 Come realizzare abiti per bambini : 25 eleganti modelli per bambini da 0 a 5 anni spiegati passo passo, di Emma Hardy, Il Castello 2010.

IMG_8959

IMG_8961

Ho usato la stoffa che avevo acquistato l’estate scorsa in Trentino, in origine avevo preso questi tagli di cotone americano per confezionarle dei cuscini per la cameretta, ma poi ho deciso di farne dei vestitini.

I used the fabric that I bought last summer in Trentino, originally I had taken these cuts of American cotton to pack it pillows for the bedroom, but then I decided to make the dresses.

IMG_8962

Ho usato le due fantasie rosa, perché il rosa è il suo colore preferito, ma non il mio, rispetto al modello originale ho apportato una modica all’allacciatura dietro.

I used the two fantasies pink, because pink is her favorite color, but not mine, compared to the original model I made a modest lacing behind.

IMG_9568 IMG_9569 IMG_9570 IMG_9571 IMG_9572

 

Questa settimana purtroppo non sono molto in forma ma spero di riuscire a farle qualche foto nei prossimi giorni.

A presto

This week, unfortunately, are not very fit but I hope to be able to get some pictures in the next few days.

See you soon

Sabrina

