IMG_9729

Ciao a tutti,

sono mancata un po’ dal blog questo mese ma sono riuscita a prendermi raffreddore e febbre. Avrei voluto scrivere un post per festeggiare il mio primo anno con “La Gatta nel cestino del cucito” ma non ho avuto le forze per farlo.

Hello to all,
have lacked a bit ‘from the blog this month but I managed to take a cold and fever. I wanted to write a post to celebrate my first year with “The Cat in the sewing basket” but I did not have the strength to do it. 

Ho finito in questi giorni la blusa in seta,che avevo iniziato al corso di cucito.

I finished these days the silk blouse, I started to sewing course.

IMG_9731

Per il modello mi  sono ispirata ad una blusa bianca vista su un vecchio numero di Burda (7/2012).

For the model I was inspired by a white blouse view of an old issue of Burda (7/2012).

blusa

Rispetto al modello originale io  non l’ho foderata, è un po’ trasparente, lo so, ma conto di fare un salto da Intimissimi e di  trovare qualcosa di blu da mettere sotto.

Compared to the original model I have not lined, it is a bit ‘transparent, I know, but I hope to make a leap from Intimissimi and find something to put under the blue.

IMG_9735

L’ho abbinata  a pantaloni a sigaretta  ecrù ed accessori in tinta.

I paired with cigarette pants ecru and accessories to match.

IMG_9733

 

Per la chiusura ho realizzato dei laccetti in tinta.

I paired with cigarette pants ecru and accessories to match.

IMG_9736

 

A presto

See you soon

Sabrina

