IMG_0768

Ciao a tutti,

oggi vi mostro la blusa rossa che ho confezionato poco prima di partire per la montagna.

Hello everyone,

Today I show you the red blouse that I packed just before leaving for the mountains.

 

Ho cercato, in questo ultimo periodo, di dare un po’ di colore al mio guardaroba estivo, tendo ad essere un po’ monocromatica, me ne rendo conto.

Sono un po’ fissata con il rosso ultimamente…

I have tried, in this last period, to give a little ‘color to my summer wardrobe, I tend to be a bit’ monochromatic, I realize.

I’m a little ‘obsessed with red lately …

IMG_0436

IMG_0738

IMG_0434

IMG_0793

…e ho acquistato con i saldi estivi questo taglio di stoffa rosso ciliegia.

I bought … and with the summer sales this cut of cloth red cherry.

IMG_0768

Ho usato lo stesso modello disegnato per la blusa blu in seta.

I used the same model designed for the blue silk blouse.

IMG_9731

Ricordate ?

Sì, forse suona un po’ ripetitivo avere due bluse identiche anche se di diverso colore, ma non ho resistito, perché il modello è perfetto, non ho dovuto apportare nessuna modifica, l’ho tagliato e cucito e poi mi piace molto.

Remember?

Yes, maybe it sounds a bit ‘repetitive blouses have two identical although of a different color, but I could not resist, because the model is perfect, I have not had to make any changes, I cut and sewn and then I like a lot.

IMG_0775

Ho rifinito scollo e giromanica con uno sbiego in tinta, con il quale poi ho creato una piccola asola per il bottone.

I finished the neckline and armholes with a sbiego in color, with which I then created a small hole for the button.

IMG_0771IMG_9733

 IMG_0794

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate

A presto

I’d love to know what you think

See you soon

Sabrina

