IMG_1007

A volte cambio idea… è un po’ come comperare un vestito e poi accorgersi , solo dopo averlo acquistato, che non vi piace poi così tanto.

Sometimes I change my mind … is a little ‘how to buy a dress and then realize, only after you have purchased it, you do not like that much.

Ecco, è quello che mi è capitato con questo vestito.

Here is what happened to me with this dress.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

L’avevo fatto qualche anno fa, l’avevo mostrato in uno dei primi post che avevo pubblicato sul blog, quest’estate, mentre facevo il cambio dell’armadio ho realizzato che l’avevo indossato in tutto tre volte, così mi sono decisa a fare una piccolissima modifica, l’ho accorciato e trasformato in blusa.

I had done a few years ago, I showed in one of the first post that I had posted on the blog this summer, while I was changing the cabinet, I realized that I had worn around three times, so I decided to make a small change, I shortened and turned into a blouse.

Vi avevo spiegato coma fare un orlo QUI

I had explained coma to make a hem HERE

IMG_1011

 Vi avevo raccontato la storia di questo abito  QUI  e quindi capirete perché sono comunque affezionata alla stoffa con cui l’ho confezionato.

Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato .

I had told the story of this dress HERE and then you will understand why they are nonetheless attached to the fabric with which I packed.

I must say I am very satisfied with the result.

IMG_1014

 

Torno a guardare Winnie, a presto.

I look back at Winnie, see you soon.

Sabrina

