Non me la cavo molto bene con i bilanci di fine anno, e sono negata con i buoni propositi: non ne mantengo nessuno.

L’inizio di un nuovo anno coincide sempre con il mio compleanno, li compio il 4 gennaio, e quindi avverto ancor più la sensazione del tempo che passa, ma  vi assicuro che non mi capita di avere rimpianti, di guardarmi indietro e di rammaricarmi per qualche scelta, fatta o non fatta, né  della fatica con cui a volte ho dovuto attraversare la vita.

Se mi guardo indietro, mi capita, questo è vero,  di sentire la mancanza di chi se n’è andato, ma poi guardo in basso e penso che sono proprio dove voglio essere, nel punto esatto in cui questa piccola mano si sporge a cercare la mia.

IMG_8875

 

Vi auguro un buon Anno

 se è stato brutto vi auguro che cambi e volga al meglio, vi auguro di saper guardare al futuro con positività e speranza;

se è stato buono però non scordatevi di esser contenti di quello che avete, delle mete che avete raggiunto e dei progetti che avete realizzato.

Vi lascio con il mio anno sul blog, con il meglio…

Sabrina

 

