IMG_5623

Uff! Appunto.

La settimana che si è appena conclusa è stata all’insegna dei contrattempi: ho dovuto portare la macchina dal meccanico, chiamare il tecnico della lavatrice  e si è pure rotto il moden !

Ma mi sono imposta di non perdere il buon umore!

Ci sono comunque delle buone notizie…no, no, la tecnologia continua a non assistermi,  ma ieri  sera ho ricominciato il corso di cucito! Il terzo!

Per  i prossimi sei mesi, voglio concentrarmi su giacche e bluse, il primo progetto è la giacchina modello Chanel che sogno da diverso tempo .

giacca3

 La seconda buona notizia è che sto sistemando finalmente il mio angolo del cucito.

Questo Natale ho scritto sulla mia letterina a Babbo Natale che volevo il mobile verde che avevo visto sul catalogo dell’Ikea.hurdal-mobile-verde__0256453_PE404487_S4

…Certo sono stata molto combattuta, perché il mio cuoricino vanitoso voleva disperatamente il cappotto in lana e cachemire che avevo visto sul sito di Marella, mah…alla fine ha prevalso la ragione e il mio Babbo Natale personale mi ha portato all’Ikea, mi ha comperato il mobile e una mensola, ha passato tutta una domenica a montarlo ed eccolo qui, finalmente nel mio angolo del cucito.

IMG_1850

E’ ancora in allestimento, ma ci sto lavorando, in questo momento sto vagliando tutto il materiale che ho accumulato in questi anni, perché in genere tengo tutto, anche i ritagli più insignificanti, mi sono decisa a selezionare tutto il materiale e a tenere solo quello che effettivamente può essere riutilizzato, e lo stesso sto facendo con le riviste di cucito, ho deciso di tenere solo quelle recenti ed eliminare il resto, mi rendo conto che a volte conservo più per una questione affettiva che per una reale utilità.

IMG_1856

IMG_1863 IMG_1868

Prometto che vi farò vedere sia l’angolo sistemato e anche la giacca finita.

A presto

Sabrina

