IMG_2084

 Quando sento nell’aria l’arrivo della primavera mi vien  voglia di rifare tutto in casa mia: cambiare cuscini, ridipingere le pareti, rifare tutta la biancheria…è un momento, poi torno con i piedi per terra e cerco di rifare le cose un pochino alla volta.

Nelle ultime settimane ho lavorato  ad una nuova tovaglia per la cucina,  ci ho messo un po’ di tempo a finirla, perché questo mese l’influenza ha fatto capolino a più riprese in casa nostra.IMG_2082

E’ una tovaglia rossa, con i  cuori, è una fantasia molto classica, ma in realtà il rosso è una novità per la mia cucina, perché ho sempre scelto il blu e l’azzurro in passato, ma l’arrivo di primavera mi ha fatto venire voglia  di colore…

IMG_2085

IMG_2087

 

IMG_2089

 Il tutorial per realizzare una tovaglia lo trovate QUI

A presto

Sabrina

