IMG_2098

In questo periodo ho cucito alcune capi contemporaneamente e finalmente ho finito tutto quello che avevo cominciato. Vi ho mostrato la tovaglia a quadri rossi nel post precedente, vi mostrerò nel prossimo post una gonna viola, con tasche e sfondo piega, che ho confezionato per abbinarla alla blusa che vi mostro oggi.

During this time I sewed some heads together and finally I finished everything I had started. I’ve shown the red checkered tablecloth in the previous post, I will show you in the next post a purple skirt with pockets and pleat, I packed it to match the blouse that I show you today.

 IMG_8557

La blusa ha le maniche raglan ed un’arricciatura sul davanti.

The blouse has raglan sleeves has a curl on the front.

IMG_2090

Rispetto al modello della rivista Burda, a cui mi sono ispirata, ho modificato il collo, che è ripiegato.

Compared to the magazine Burda, to which I was inspired, I modified the neck, which is folded.

IMG_2099 IMG_2098 IMG_2097

Sul dietro ho fatto l’asola in tessuto  e ho applicato un bottoncino.

On the back I did the loop fabric and I applied a little button.

IMG_2094 IMG_2093

Le maniche hanno il polsino  arricciato.

The sleeves have cuff curled.

IMG_2096

A presto

See you soon

Sabrina

