IMG_2458

Ecco l’ultimo capo che ho confezionato, è una blusa con collo che si annoda, in cotone grigio con  bellissime libellule dorate.

Here is the last boss that I packaged, is a blouse with a collar that is knotted, gray cotton with beautiful golden dragonflies.

Per il modello mi sono ispirata a questa blusa della rivista Burda

For the model I was inspired by this blouse magazine Burda

IMG_2471

Il collo non è esattamente lo stesso, ma ho inventato in corso d’opera.

The neck is not exactly the same, but I made up during construction.

IMG_2457

La stoffa viene dal sito online Supercut.

The fabric comes from the online site Supercut.

IMG_2456

E’ stato il mio primo acquisto di stoffe online e confesso che all’inizio ero molto diffidente, perché sono come San Tommaso, devo vedere e toccare, ma mi sono trovata molto bene, la stoffa mi piace molto, l’ordine è arrivato velocissimo e Marine è stata molto gentile.

It ‘was my first purchase of fabrics online and I confess that at first I was very suspicious, because they are like St. Thomas, I have to see and touch, but I really enjoyed it, the stuff I really like, the order arrived fast Marine and was very kind.

IMG_2459

Non ho ancora avuto occasione di indossarla, benché sia finita da alcune settimane, perché continua a piovere, piovere e piovere!

I have not yet had the opportunity to wear it, even though it is over for a few weeks, because it continues to rain, rain and rain!

IMG_2469

Spero di mostrarvela al più presto indossata,

nel frattempo vi abbraccio e vi saluto

I hope to show it to you as soon as worn,

in the meantime I embrace and greet

Sabrina

