IMG_3492

Un post velocissimo, oggi, per mostrarvi un’altra  blusa, ma prometto poi cambio genere, perché capisco che possa risultare un po’ noioso vedere sempre le stesse cose, inoltre mi piacerebbe mostrarvi alcuni cambiamenti che ho apportato in casa mia.

A quick post today to show you another blouse, but I promise then change like that, because I understand that it can be a bit ‘boring seeing the same things, I also like to show you some changes I’ve made in my house.

IMG_3477

Comunque per oggi ancora una camicetta, di colore blu, in leggerissima viscosa, con delle piccole libellule bianche.

However, for now even a blouse, blue, of lightweight viscose with small white dragonflies.

IMG_3491

Il modello è lo stesso che ho già usato in passato, con le maniche raglan, l’avevo realizzato durante il corso di cucito dell’anno passato,  in blu e in rosso, in questo caso ho allungato leggermente le maniche e l’orlo sul fondo perché mi pare che vesta meglio.

The model is the same one I’ve used in the past, with raglan sleeves, I had made during the sewing course of the past year, in blue and red, in this case I have slightly lengthened the sleeves and on the hem end because I think that dress better.

IMG_3487

Questa viscosa ha il pregio di non richiedere alcuna stiratura, per cui è stato uno dei miei capi più indossati durante quest’estate.

A presto

This viscose has the advantage that it requires no ironing, for which he was one of my garments worn during this summer.

See you soon

Sabrina