IMG_3688

Ricordo che mia madre era solita alzarsi molto presto al mattino, intorno alle 6.00, e all’epoca non la capivo, ha sempre fatto la casalinga, per cui non ho mai capito quel suo bisogno di far cominciare la giornata così presto.

Adesso, che non sono più una studentessa, che sono mamma anch’io e oltre al lavoro ho una casa mia da seguire capisco, e negli ultimi anni ho iniziato a fare come lei.

Mi piace alzarmi presto, anzi no, mi piace sempre restare a letto e sonnecchiare, ma il mio bisogno di avere uno spazio tutto per me, prima che la giornata inizi è più forte, per cui mi alzo non appena mio marito esce di casa per andare al lavoro, e mi godo il silenzio e la tranquillità di casa mia.

In questo periodo, dopo la sala (vi ricordate, vi ho mostrato i piccoli cambiamenti che ho apportato in questo post) mi sono dedicata alla cucina.

Vi avevo già mostrato la mia cucina in questo post, ho voluto rinnovare i colori  per accordarli a quelli nuovi della sala.

I remember that my mother used to get up very early in the morning, around 6:00, and at the time did not understand it, has always been a housewife, so I never understood that his need to start the day so soon.

Now, they are no longer a student, which are mom and I have a job in addition to my house to be followed understand, and in recent years I have started to do like her.

I like to get up early, no, I always like to stay in bed and doze, but my need to have a space for me before the day begins is stronger, so I get up as soon as my husband leaves home for go to work, and I enjoy the peace and quiet of my house.

In this period, after the room (remember, I showed the small changes I’ve made in this post) I am dedicated to the kitchen.

I had already shown my kitchen in this post, I wanted to renew the colors to grant them to those of the new hall.

IMG_3691

Ho realizzato un nuovo runner, con un tessuto in misto lino a righe, al quale ho applicato un bordo  bianco con dei cuoricini.

I made a new runner, with a striped linen blend fabric, to which I applied a white board with the little hearts.

IMG_3690

IMG_3689

Ho cambiato il centro tavola e ho aggiunto cuori e oggetti rossi .

I changed the centerpiece and I added hearts and red objects.

IMG_3694

IMG_3695

 

IMG_3692

IMG_3693

IMG_3697

IMG_3696

Adesso mi sto dedicando al bagno…al prossimo post.

A presto

Now I am dedicated to the bathroom … to the next post.

See you soon

Sabrina

